Ho chiuso con il nascondere chi sono.
Con il fingere di essere etero, con l’essere il marito amorevole e fedele, e il medico del pronto soccorso di successo che tutti vogliono che io sia; è stato estenuante.
Ho intorpidito il dolore in qualunque modo possibile, e alla fine mi è costato tutto. Il mio lavoro, il mio matrimonio, il rapporto con i miei figli oramai adulti.
Ma ora mi sto riprendendo, e per la prima volta sto vivendo la mia vita in maniera autentica, da uomo gay dichiarato.
Devo rimettermi in sesto, tornare in forma. Benoni è il mio nuovo personal trainer… ha vent’anni meno di me. Mi fa venire l’acquolina in bocca e scatena una reazione in certe altre parti del mio corpo. Ah, ed è anche il migliore amico di mio figlio.
Ho quarantasette anni. È giunto per me il momento di ricominciare da zero. Ma come inserire Benoni in tutto questo?
“Nuovo Inizio a Quarantasette Anni” fa parte di una dilogia, è un romanzo sentimentale e grazioso, caratterizzato da temi quali differenza d’età, un gay alle prime armi, tanto dolore, momenti di consolazione e gli esordi di una bellissima relazione Daddy/boy. Sono presenti anche temi quali dipendenza da oppioidi e omofobia religiosa. Si prega il lettore di fare riferimento alle avvertenze contenute nella nota editoriale.