Per un momento Jermon ha pensato di aver finalmente trovato i suoi compagni. Il destino sta davvero per portarglieli via?
Nell’attimo stesso in cui il drago alfa Jermon pensa di aver trovato i due uomini con cui desidera passare il resto della propria vita, ecco che tutto crolla. Letteralmente.
Il senso di colpa per aver causato dei guai al branco Hightower è reale, ma ha problemi più grandi. Wilmer non conserva alcun ricordo, né di lui né di Riordan, e la guarigione è lenta. A questo poi bisogna aggiungere che l’omega ha iniziato a comportarsi in modo strano. È per via dello stress? O sta accadendo qualcos’altro?
Poi viene fuori che i Murphy non sono i salvatori che sembravano essere all’inizio, ma nel frattempo Jermon ha cominciato a imparare qualcosa di più sulla propria magia e ora sa cosa fare.
Deve combattere per i suoi uomini e per il suo branco.
La lotta di Wilmer è il terzo libro della serie Il branco Hightower, la quale deve necessariamente essere letta in ordine. In questo volume prosegue la storia d’amore tra Wilmer, Jermon e Riordan, che si conclude con un lieto fine. La trama generale continuerà nel prossimo libro.